Sisted
  • Home
  • Home
  • ManGo
  • Assistenza
  • Gestionale
  • Contatti

ManGo

 la Gestione Aziendale moderna  facile e veloce 

La proposta di software gestionale di Sisted srl si è evoluta nel corso della sua   esperienza di supporto alle aziende  di Arezzo e provincia.

Oggi presenta ManGo, un   ERP  moderno, flessibile, completo, veloce e facile da usare,  che ottimizza tutti processi aziendali.

La nostra soluzione gestionale è modulare e facilmente personalizzabile ed è supportata, con provata competenza, dalla  nostra  assistenza diretta.

Le Funzionalità di  ManGo?

Il nostro programma ManGo è strutturato a partire da una suite di base che comprende tutte le funzioni necessarie per la gestione della fiscalità e delle anagrafiche di clienti/fornitori e dei prodotti, con tutti i campi di cui potete avere bisogno.

Contabilità  Generale

La parte relativa alla contabilità fornisce in output tutti i documenti per gli adempimenti fiscali, bilanci secondo molteplici formati e report utili per le vostre statistiche.

Per quanto riguarda i cespiti, potete avere una visione in tempo reale dei beni materiali e immateriali, sia da un punto di vista contabile che civilistico.

Che si tratti di vendite o di acquisti, avrete ogni tipo di strumento necessario al vostro business: DDT, preventivi, ordini, commesse, corrispettivi e ovviamente ogni tipo di fattura: accompagnatoria, immediata o differita, proforma, note di credito.

La stampa dei documenti avviene su ogni tipo di stampante e formato, oltre che in formato elettronico, PDF e via email.

Fatturazione Elettronica

Gestione del magazzino

La gestione del magazzino opera in parallelo  con le altre aree del software aziendale: contabilità, produzione,   acquisti e vendite. In questo modo     è possibile ottenere una gestione   centralizzata dei processi aziendali in un unico applicativo e  si ha  quindi a disposizione tutto quello   che serve    per tenere traccia dei movimenti di merci, materie prime e semilavorati: dal preventivo all’ordine fino alla fatturazione.

Oltre a gestire un elevato numero di magazzini   ManGo mette a disposizione degli utenti, un’anagrafica dettagliata di articoli, fornitori, clienti, agenti e vettori. 

Numerosi report disponibili all’interno del software magazzino, permettono di controllare in ogni momento: disponibilità delle merci, statistiche sui movimenti e storico ordini.

Gestione  della Forza  vendita: grazie alla collaborazione con Axentya   ManGo   potete gestire gli ordini da remoto e dotare i vostri agenti di Apple  iPad  connessi al gestionale.

Gestione punto vendita fisico: possiamo interfacciare il programma con lettori di codici a barre, e registratori di cassa .

Gestione della Produzione: sono già incluse molte funzionalità di base, ma è possibile espanderle fino ad una totale gestione dei processi e dei materiali, sia interni che dei lavori affidati a terzi.

Integrazione Ecommerce: è possibile collegare ManGo ai principali software di ecommerce come Prestahop e Magento.

Il di più di ManGo

  • Modulare
  • Interfaccia grafica semplice e intuitiva
  • Possibilità di migrazione da Multiplo e dalla maggior parte di altri gestionali 

Sisted – Chi siamo?

Sisted è una società fondata a metà degli anni '60 che lavora con più di 400 aziende, che si avvalgono dei suoi prodotti e servizi. Vendita e assistenza software e hardware, software applicativi, assistenza tecnica.

Contratti di assistenza. Personale certificato da Apple e Microsoft. Gestionali e cataloghi informatizzati per aziende orafe, anche su iPad.

Normativa Privacy

Visualizza la Privacy Policy di Sisted s.r.l.

CyberChimps WordPress Themes

© sisted - P.I 00856800511- tel. 0575.984060 - info@sisted.it
web by Netcom - www.ntc.it
Utilizziamo i cookie (solo tecnici, non di profilazione) per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito, assumiamo che tu sia daccordo .OkLeggi di più